Riparazione e danni

Come possiamo aiutarti?

Ti spieghiamo qui di seguito come verificare se sul tuo dispositivo è installato l’ultimo aggiornamento software disponibile.

Nel caso in cui si desideri trasferire i dati da un vecchio dispositivo a Galaxy S4 e non si riesca a impostare il debug USB, sarà possibile accedere a quest’ultimo utilizzando il menù Applicazioni.

Nei modelli in cui è installato SO Android 4.2.1, tra cui Galaxy S3, il debug USB è supportato nel menù “Applicazioni”. Segui il percorso “Applicazioni”  > “Impostazioni” > “Opzioni sviluppatore”.

Smart Switch Mobile e Applicazione

Se desideri trasferire dati da un dispositivo all’altro senza utilizzare il computer, dovrai scaricare l’applicazione Smart Switch Mobile da Play Store o Samsung Apps.Se, invece, preferisci effettuare il trasferimento mediante PC, dovrai scaricare il software di Smart Switch direttamente sul tuo compurer.
Smart Switch applicazione Mobile e Software
Smart Switch ti permette di trasferire differenti tipologie di dati in modo semplice grazie al suo facile utilizzo.
Smart Switch per trasferire dati utente, contenuti personali e applicazioni scaricate

Produttori supportati

Smart Switch supporta i dati di backup di questi produttori:
Smart Switch supporta Nokia, BlackBerry, LG, Kies e iTunes
Smart Switch supporta i dati di backup di questi produttori:I dati di backup salvati tramite Kies 2.5.3 o versioni successive.Apple: versioni superiori a iOS 4.2.1.BlackBerry: versioni superiori a OS 6.0 (la versione BlackBerry OS 10 non è supportata).LG: soltanto i telefoni con SO Android (versioni superiori a Ginger Bread).Nokia: versioni superiori alle serie 40, versioni superiori a Symbian 6.0.
Attenzione: Nel caso in cui si utilizzi Smart Switch per trasferire i dati da un vecchio telefono a Galaxy S4 e i dati non si trasferiscano correttamente, si consiglia di controllare la versione del sistema operativo del vecchio telefono.
Smart Switch funziona solo con determinate versioni dei sistemi operativi Android e iOS
I contenuti del telefono possono essere trasferiti senza PC.

Nei modelli in cui è installata la versione Android 4.2.2 o successive, invece, le opzioni sviluppatore non sono accessibili in modo predefinito. In questo caso sarà possibile utilizzare Smart Switch per  trasferire i dati senza impostare l’opzione di debug USB.

Smart Switch supporta il trasferimento dati tra dispositivi Samsung e tra dispositivi Samsung e di altre marche.

Non ti è stato utile? Spiegaci il tuo problema!

Modulo Assistenza
Privacy (GDPR) *
APP

Puoi richiedere assistenza
direttamente dall'applicazione
#ZEROPAPER

Call center

Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero verde 800 144 394.

Mail

Puoi inviarci una mail all'indirizzo info@zenyth.net.

Chat

Contatta un assistente digitale tramite la nostra chat.